Каталог каналов Мои подборки Мои каналы Поиск постов Рекламные посты
Инструменты
Каталог TGAds Мониторинг Детальная статистика Анализ аудитории Бот аналитики
Полезная информация
Инструкция Telemetr Документация к API Чат Telemetr
Полезные сервисы

Не попадитесь на накрученные каналы! Узнайте, не накручивает ли канал просмотры или подписчиков Проверить канал на накрутку
Прикрепить Телеграм-аккаунт Прикрепить Телеграм-аккаунт

Телеграм канал «9MQ Web TV»

9MQ Web TV
24.4K
29.2K
1.4K
1.1K
325.9K
Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Bologna nel 8545 del 2020. Informazione senza censura
Подписчики
Всего
16 127
Сегодня
0
Просмотров на пост
Всего
1 774
ER
Общий
10.16%
Суточный
6.8%
Динамика публикаций
Telemetr - сервис глубокой аналитики
телеграм-каналов
Получите подробную информацию о каждом канале
Отберите самые эффективные каналы для
рекламных размещений, по приросту подписчиков,
ER, количеству просмотров на пост и другим метрикам
Анализируйте рекламные посты
и креативы
Узнайте какие посты лучше сработали,
а какие хуже, даже если их давно удалили
Оценивайте эффективность тематики и контента
Узнайте, какую тематику лучше не рекламировать
на канале, а какая зайдет на ура
Попробовать бесплатно
Показано 7 из 24 364 постов
Смотреть все посты
Пост от 23.06.2026 18:47
173
0
0
⚠️ PESTE E GUERRA: SMASCHERATI I BIOLABORATORI❗️
Alberto Capece

🔴 Articolo che sostiene l’esistenza di biolaboratori Usa in Ucraina rivelati recentemente da Tulsi Gabbard, già occultati e negati dal mainstream. Si afferma che siano collegati a ricerche su patogeni, inclusi i virus come il Covid, e finanziati per scopi militari e commerciali. Il pezzo denuncia l’insabbiamento della verità, le bugie da parte di politici e addetti alla salute, e fa riferimento a documenti declassificati e all’uccisione di un generale russo coinvolto nelle indagini.
Sommario ⬆️
--------------------------------
⏹️ Ricordo benissimo come i cosiddetti fact checking, oltre ovviamente al mainstream, ululassero quando si diceva che i russi avevano scoperto alcuni biolaboratori americani in Ucraina: “menzogna, fuori contesto, cose non provate”, dicevano con un’insistenza e una diligenza degna di miglior causa.

🔸️ Eppure Mosca aveva presentato all’Onu una corposa documentazione che è finita nei cassetti delle vergogne occidentali, senza mai vedere la luce di un dibattito.

🔸️ L’indignazione prezzolata di questi sguatteri dell’informazione addetti al lavaggio dei piatti sporchi, non soltanto era priva di qualsiasi seria argomentazione, ma aveva uno scopo, quello di proteggere le radici stesse di un sistema.

🔸️ Oggi la loro indignazione pelosa e vergognosa è stata denudata grazie al fatto che il responsabile dei servizi americani di intelligence, Tulsi Gabbard, ha finalmente vuotato il sacco: erano 40 i biolaboratori del Pentagono in Ucraina, su un totale di 120 in tutto il mondo.

🔸️ Questi biolaboratori erano addetti alla manipolazione di agenti patogeni, in modo da renderli ancora più aggressivi di quanto già non fossero. Ma non basta: tutti erano focalizzati sul guadagno di funzione.

🔸️ Da questi è presumibilmente scaturito il virus del Covid e spesso utilizzavano gli stessi ricercatori delle multinazionali del farmaco che poi hanno messo mano al famoso vaccino spacciato per salvifico e sicuro, mentre era, ed è, inutile e pericoloso.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔵 Vi invitiamo a seguirci per mantenervi informati su importanti temi di geopolitica, o altro e su riflessioni ad ampio raggio❗️

🔴 LIBERTÀ E DEMOCRAZIA
👉  Canale Libertà e democrazia
🤪 2
Пост от 23.06.2026 18:04
114
0
0
I funerali di

VITO MONACO

si terranno

sabato 27 giugno
alle ore 9:30

presso il Duomo di
Abano Terme (PD)
12
Пост от 23.06.2026 14:17
378
0
1
Foto da Nelli Sole
Пост от 23.06.2026 13:15
111
0
1
Che il Paese cosiddetto "fiore all'occhiello" delle democrazie occidentali non sia riuscito a esprimere in rapida successione al proprio vertice niente di meglio che due ottuagenari con evidenti problemi, non può chiaramente essere una coincidenza, una fase provvisoria o un fatto isolato.

E' indice che quello americano è un sistema malato, corrotto, per niente meritocratico, volatile, umorale ma allo stesso tempo stabilmente dominato da pochi gruppi di potere, blindato da un sistema istituzionale sbilanciato, iper-maggioritario, evidentemente privo dei pesi e contrappesi che dovrebbero caratterizzare un ordinamento democratico moderno. Biden e Trump non sono la causa, ma la conseguenza. I frutti malati di una società malata, che giammai dovremmo elevare a modello né tentare di scimmiottare.

E adesso, dopo ottant'anni dalla fine del secondo conflitto mondiale, in Italia dovrebbe essere rotto un tabù, e bisognerebbe aprire un dibattito serio, franco, trasparente, senza pregiudizi né posizioni precostituite, circa il fatto che l'abbraccio mortale con gli USA non offre più alcuna garanzia (ammesso che ne abbia mai offerte), nuoce ai nostri interessi, ci relega in una posizione di subalternità e dipendenza che ha davvero ben poco a che fare con il concetto di democrazia.

L'Italia non ha bisogno di padroni o protettori, siano essi americani, francesi, tedeschi, belgi, olandesi. Possiamo ritagliarci il nostro ruolo nel mondo anche senza nasconderci sotto la gonna americana, ricevendo ordini da Bruxelles o addirittura immaginando improbabili megalomani stati federali europei.

Questo è il momento storico nel quale diventa imprescindibile prendere atto del fallimento di un certo assetto e mettere in discussione ciò che fino a ieri veniva considerato indiscutibile. Ed è ciò che mi aspetterei da chi si definisce "sovranista".


Francesco Forciniti
Пост от 23.06.2026 11:57
748
0
15
Пост от 23.06.2026 02:22
241
0
0
https://www.facebook.com/share/1823v28QrF/?mibextid=wwXIfr
Пост от 23.06.2026 00:57
534
0
11
Emergenza smartphone

� Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un'occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! �
Смотреть все посты